Un dark fantasy che vi lascerà di stucco!

Tra i picchi delle più alte montagne, punto d’incontro di Umani e Dei crudeli, c’è un luogo maledetto dove il buio quasi diventa suono, assordante e oscuro. Con la luce del sole però torna a essere Borgo Opaco: un villaggio unico, malinconico e ridente, dove culti e i riti di ogni epoca e provenienza convivono in serenità.Tra i suoi abitanti troviamo Moon, un’adolescente che professa l’Antica Religione. Moon ha perso i genitori e vive con Nymphe, sua nonna: una strega che, per malattia o sortilegio, non ha più la facoltà di esprimersi in maniera lucida e coerente. Tra rabbia e dolore, sacrifici umani e ricerca del proprio destino, Moon si troverà di fronte a due sentieri e dovrà compiere la sua scelta: potrà riempirsi di oscurità o sacrificarsi per la salvezza. Due incontri segneranno il suo percorso: quello con Metelaine, all’apparenza una ragazza come lei ma forse non umana, e quello con Provenza, la ninfa immortale preda della morte.Crescere è sempre scegliere, ma cosa deciderà Moon? E chi ne pagherà il prezzo?

A fine lettura Borgo Opaco ti aspetta su www.aldiladiborgoopaco.com

Inserisci le password segrete e scopri i contenuti interattivi e gli extra riguardanti la stregoneria.

Ho avuto il piacere di partecipare al mega blogtour dedicato a questo libro, che inizia oggi con la presentazione del romanzo e continuerà nei prossimi giorni.

Purtroppo adesso non posso dirti granché sul libro, perché parlerà per me la recensione che farò più avanti, ma ti anticipo che se ti piacciono i dark fantasy, i romanzi cupi e non sempre a lieto fine, “Al di là di Borgo Opaco” fa al caso tuo!

L’autrice, Emanuela, è una strega moderna e nel suo romanzo ci conduce del fantastico e oscuro mondo della stregoneria e della magia. Ogni tappa del blogtour sarà dedicata a un aspetto del libro e degli argomenti inerenti stregoneria e divinazione: insomma, un appuntamento da non perdere!

Qui sotto troverai tutte le tappe dell’evento: mi raccomando, fossi in te non me ne lascerei sfuggire nemmeno una 😉