Il prossimo 30 maggio, dalle 10 alle 19, si terrà la terza fiera virtuale targata Collettivo Scrittori Uniti.
Questa volta è dedicata alla narrativa non di genere, o mainstream, e posso dirti che gli autori portano con loro molti libri interessanti.
Come ben sapete, la narrativa non di genere abbraccia numerosissimi campi, forse proprio perché mainstream.
E quindi i ventisei autori presenti porteranno con loro storie di vita vissuta, di vite difficili; storie di droga, malattie, storie di rinascite e di cadute; storie di difficoltà e di speranza.
Sarò la madrina della fiera e ho avuto il piacere di vedere in anteprima molti dei libri presenti, e alcuni di essi fanno parte della collana che gestisco per PubMe, Policromia, come Amaranto di Ania Cecilia, Twins Obsession di Francesca Ghiribelli, C’era una volta un clandestino di Eltjon Bida, L’ultimo sorriso di Alfonso Pistilli, Con il casco azzurro verniciato a spruzzo di Alessandra Giorgi e L’ultima risata di Elena Genero Santoro. Ultimo ma non ultimo Prigioniera Libera 2.0 di Anna Dari, che uscirà proprio a fine mese.
Ma non solo! Abbiamo libri di viaggio, come Lo zaino è pronto io no di Marco Lovisolo; un retelling tutto particolare de Alice nel paese delle meraviglie, Alice nel labirinto di Roberta de Tomi; e poi ancora il bellissimo ma cupo I ricordi non si lavano di Aurora Frola e il particolarissimo Solo sulle tue gambe di Elisa Biffi…
Insomma, come si suol dire, ce n’è proprio per tutti i gusti!
Come funziona la fiera della narrativa?
Poiché virtuale, la fiera avrà luogo in un evento Facebook: https://www.facebook.com/events/243285316901001, al quale puoi già da ora iscriverti.
Lungo il corso della giornata ci saranno interventi miei e di Claudio Secci, fondatore del CSU, e numerosi reading degli ospiti speciali dell’evento (come Malia Delrai di Delrai Edizioni, Valentina Gerini de Gli scrittori della porta accanto, Alice Avellano del blog Il trio delle fangirls e Federica Martina del blog L’isola di Skye).
Uno spazio speciale è dedicato ovviamente ai ventisei autori, con la doppia intervista mia e di Claudio, e qui voglio attirare la tua attenzione.
Sì, perché se sei interessato ad acquistare il libro di uno o più di questi autori (a un prezzo scontato, spedizione gratuita e numerosi gadget in omaggio), dovrai commentare sotto il video dell’intervista, e dovrai farlo velocemente! Purtroppo molti autori hanno poche copie e andranno via tutte molto velocemente (così è successo alle precedenti fiere, del romance e del fantasy!).
E ci sarà anche un cruciverba con in palio un libro!
Il programma è quindi fitto e molto ghiotto, quindi ti invito ancora una volta a partecipare già da ora all’evento e a condividerlo con chi vuoi 🙂
Ti aspettiamo!