Esce oggi il nuovo libro di Arianna Colomba, che ho letto e recensirò a fine mese. Penso piacerà a molti grazie all’originalità e alla penna dell’autrice, sempre coinvolgente.

Qui di seguito, alcune informazioni.

Niente è come sembra alla Corte di Illusioni…

L’esistenza di Avery scorre misera, scandita dai lunghi inverni solitari e le estati sovraffollate di Belveil, fino all’incontro con Storm. Il ragazzo le ha promesso di salvarla da un futuro incerto e una madre pessima, da una vita che appare priva di una via d’uscita. Ma quando una sera un misterioso mercante le regala uno strano libro, tutto è destinato a cambiare.
A ogni pagina, Avery si addentra sempre più in una vita alternativa che sembra condurla alla follia.
È proprio quando pensa che tutto sia perduto che si imbatte in River, un Ladro di Illusioni proveniente da un mondo sull’orlo dell’estinzione.
Coincidenze o destino?
In una corsa contro il tempo, Avery si trova coinvolta in una faida secolare, costretta a svelare un segreto mortale prima che sia troppo tardi. Potrà il suo cuore suggerirle la scelta giusta da compiere per salvare la sua vita e quella di chi ama?

Intrighi, illusioni e amore.

Preparati a immergerti in un’epica avventura per scoprire cosa si nasconde dietro il Mercante di Illusioni e il suo libro maledetto.
E ricorda: la tua mente sarà il tuo unico scudo.

Content Warning:
A causa di linguaggio esplicito, contenuti erotici e scene violente, si consiglia la lettura a un pubblico adulto.

Trope:
Hidden Truth, Forced Proximity, Predestinated Mates, Fantasy Romance, Spicy, Enemies To Lovers.