Vivi meglio, scrivi meglio
Da qualche tempo, non trovavo la giusta lucidità per scrivere: ogni volta che aprivo una nuova pagina di Word o riprendevo in mano una storia, finiva che facevo altro. La mia testa non ne voleva proprio sapere di concentrarsi sulla storia. Inoltre, ero sempre stanchissima, nonostante riposassi e avessi uno stile di vita tranquillo.
Le ho provate tutte, addirittura ho rimosso ogni distrazione, togliendo internet e spegnendo il cellulare… ma niente.
Ero molto demoralizzata: sul mio PC si sommavano storie su storie iniziate e mai finite. Il blocco dello scrittore aveva raggiunto anche me. E questa volta sapevo che dovevo scavare a fondo per rimuoverlo.
Se sta capitando così anche a te, rilassati: non sei il solo!
Ti capisco. Arrivi al punto di dirti: forse è finito il mio tempo. Forse è meglio che mi dedichi ad altro. Scrivevo, ma ora non più.
In realtà, molto spesso il problema non siamo noi, non è la nostra mente ma il nostro corpo. Un organismo che non sta bene ce lo segnala in modi diversi: nel mio caso, mi rendeva meno concentrata e più stanca.
Per caso (anche se il caso non esiste), un giorno ho ricevuto una proposta di lavoro di un cliente, Enrico, e da lì è nato un bel rapporto di amicizia. Ci siamo conosciuti meglio e mi ha parlato di come anche lui avesse avuto i miei stessi problemi, ma grazie a uno stile di vita corretto, a un’alimentazione bilanciata e un metodo efficace di eliminazione delle tossine ha ottenuto dei grandissimi miglioramenti.
Pensa che, addirittura, il libro che mi ha proposto di correggere era proprio frutto di tutto questo!
Ho subito deciso di sperimentare anche io questo metodo, e in effetti… ha dato i suoi frutti. Mi sono sentita molto più lucida, riposata… concentrata. Sono riuscita a portare a termine un romanzo che navigava in cattive acque da un po’ di anni (L’uomo con il berretto rosso) e ho iniziato una raccolta di racconti e due manuali su editing e scrittura! Il blocco dello scrittore è stato sconfitto!
Scommetto che ti stai domandando: ma questo metodo, cosa è? Cosa devo fare? Dove devo andare?
È tutto molto semplice e le proprietà detossinanti sono date dal gel puro di una pianta, che di certo conoscerai e magari hai anche in casa, visto che è spesso viene considerata una pianta ornamentale: l’aloe vera.
Prima di conoscere Enrico anche io credevo che l’aloe vera fosse una pianta ornamentale, e pur vedendo dappertutto prodotti a base di aloe, non l’ho mai considerata come un supporto efficace per migliorare il benessere del mio organismo.
E invece ho fatto una scoperta meravigliosa, che puoi fare anche tu!
Ammetto che sono stata molto fortunata perché non solo ho scoperto i benefici dell’aloe vera, ma ho incontrato il miglior gel puro di aloe vera presente oggi sul mercato, prodotto da un’azienda che da oltre 43 anni tratta questa pianta con sapienza e rispetto.
E non è tutto! Come ti ho detto, il gel di aloe vera è alla base di favolosi programmi di benessere, con i quali puoi migliorare vari aspetti del tuo benessere!
Vuoi ottenere anche tu questi grandi benefici?
Allora contattami subito: attraverso una consulenza personalizzata gratuita, identificherò qual è il percorso migliore per te!