La policromia è l’impiego di vari colori nella decorazione di opere pittoriche o di architettura.

In questo caso, per policromia intendiamo tutte quelle opere che raccolgono dentro di sé mille sfaccettature e che, pertanto, non possono e non vogliono essere inglobate in un unico genere definito.

Policromia è la nuova collana in collaborazione con PubMe per opere non di genere e che fuggano dall’ordinario.

Cerchiamo opere di narrativa che non abbiano paura di nascondersi dietro luoghi comuni e cliché, racconti “di ordinaria follia” ed esperienze di vita vissuta, ma non solo. Siamo interessati a tutto quello che travalica i confini dell’ordinario e del già sentito.

Se hai scritto un romanzo originale e che sfugge alle distinzioni di genere, pubblicalo con Policromia!

PubMe ha creato un’iniziativa originale: delle collane editoriali che funzionano come una vera e propria casa editrice.

Sì, perché pubblicando in una collana di PubMe, sarai seguito gratis dall’inizio alla fine nella creazione del tuo libro.

Pubblicando in una collana di PubMe, il tuo libro sarà corretto, riletto, impaginato e promosso. Senza che tu debba pagare nulla, come in una vera casa editrice!

Tuttavia, proprio come in una casa editrice, dovrai passare una selezione: non tutti i romanzi saranno accettati.

Se pensi che il tuo libro soddisfi i “requisiti” minimi di qualità e sia originale, scrivici!

Invia il primo capitolo della tua opera e una sinossi completa (compreso il finale) a:

collanapolicromia@emanuelanavone.it

No. Una volta superata la selezione, sarai seguito in ogni fase della creazione del tuo libro senza costi aggiuntivi.

La collana Policromia è aperta solo ed esclusivamente alla letteratura non di genere. Cerchiamo romanzi che parlino di vita vissuta, di voci fuori dall’ordinario, di storie che varchino i confini dell’originalità. Non siamo interessati a thriller, gialli, romance, fantasy o horror.

Io, Emanuela Navone, in qualità di direttore di collana, affiancata dai miei collaboratori seguirò ogni fase della creazione del tuo libro, dall’editing alla copertina, dalla pubblicazione alla promozione.

Assolutamente sì, che potrai disdire quando vuoi con semplice e-mail. Inoltre al tuo libro sarà assegnato un codice ISBN di proprietà di PubMe.

Editor Freelance
Emanuela nasce nel 1986 e sin da piccina sviluppa una forte passione per la scrittura, che la porterà numerosi anni dopo a credere nella sua passione fino a diventare editor freelance per autori e case editrici. Gestisce un blog su scrittura e selfpublishing e ha pubblicato, come self, il suo primo romanzo nel dicembre del 2017: il thriller “Io sono l’usignolo”.